L’autorità giudiziaria di Salonicco (Grecia) ha accolto la richiesta della casa editrice Martus Editore di tenere un colloquio telefonico mercoledì 28 dicembre 2011 alle ore 19:00 con lo sfortunato modello Theo Theodoridis, ingiustamente condannato ad una pena detentiva di 18 anni di seguito all’accusa per possesso di stupefacenti.
Sarà Angelo Martucci, rappresentante della casa editrice sansostese, a tenere la conversazione telefonica con Theo. Lo stesso Martucci sta conducendo una campagna di sensibilizzazione a sostegno del modello coinvolgendo i mass-media regionali e nazionali, finchè venga concesso una seconda udienza, in modo tale che Theo possa dimostrare la sua estraneità ai fatti contestatigli dalla Giustizia ellenica.
È in atto una petizione, in concomitanza con altri gruppi e comitati sparsi in Italia ed all’estero, che sarà inoltrata ad Amnesty International. L'iniziativa della Martus Editore in pochi giorni ha registrato una massiccia adesione, che va oltre ogni aspettativa.
Un grazie a tutti quanti hanno sostenuto la causa ed a tutti quelli che lo faranno, anche da parte di Theo.
Sarà cura della Martus Editore far recapitare personalmente a Theo ogni manifestazione di solidarietà nei suoi confronti, nonchè gli articoli sui giornali regionali e nazionali.
Che il Signore vi renda merito per quello che state facendo per questo povero ragazzo.
RispondiEliminaNon mollate!
RispondiEliminaTanta solidarietà!!! questa non si chiama giustizia!
RispondiElimina